
In mercati sempre più complessi, è indispensabile prendere decisioni efficaci in tempi rapidi. Poter contare su un patrimonio informativo aggiornato ci permette di tenerne sotto controllo i rischi e far crescere le opportunità.
Anche le informazioni che appaiono su di noi possono influenzare le scelte degli altri. Fornitori, partner e banche prima di intraprendere un rapporto con noi, valutano le informazioni che le società di gestione dei sistemi informativi mettono a disposizione.
Quali sono le informazioni determinanti nelle valutazioni e quali informazioni appaiono nei report che parlano di noi e ne determinano le scelte nei nostri confronti?
Su questi interrogativi dopo i saluti di Angelo Tafuro, Responsabile del SellaLab di Lecce, ci confronteremo con Marco Cherubini Business Development Manager di CRIBIS D&B S.R.L società del Gruppo CRIF.
Il Gruppo CRIF, attraverso le sue business unit, è specializzata nelle aree dello sviluppo e nella gestione di sistemi di informazioni creditizie (SIC), di business information e di soluzioni per il credito, supportando in tutto il mondo i decision maker di imprese, banche, società finanziarie, assicurazioni, società di telecomunicazioni e utility e confidi.
L’evento promosso da Innova.Imprese nell’ambito delle attività di sensibilizzazione sulla cultura d’impresa, è organizzato a latere del percorso in Controllo di Gestione e Finanza d’Impresa che sta suscitando tanto interesse tra gli imprenditori e i collaboratori aziendali per il suo taglio operativo e pratico che permette di introdurre in azienda, in maniera facile e puntuale, la cultura dei numeri e dei dati a supporto delle scelte strategiche e aziendali.
Quando e dove si terrà l’evento:
L’evento aperto al pubblico si terrà il 7 maggio alle ore 18,00.
Dove? Presso la sala conferenze del SELLALAB di Lecce in Viale Michele de Pietro, 3 LECCE
Come partecipare:
La partecipazione è gratuita, ma a numero chiuso e si può accedere solo su prenotazione. Per poter partecipare bisogna prenotarsi al seguente link