TipoOnsite Course
Date18 Set 2018 - 19 Set 2018
Time8 ore al giorno
SedeOria - Via Latiano 133/b
Posti25/0
PrezzoFree
Buy NowBook Now

Chiedi informazioni sul corso

Richiedi informazioni

Essere “omnichannel” è un requisito indispensabile per i clienti, abituati ad utilizzare contemporaneamente e
senza soluzione di continuità i canali online e i canali offline/fisici. I clienti si aspettano di trovare in ogni touch point la stessa esperienza d’acquisto in sintonia con la brand reputation.
Per le aziende “omnincanalità” rappresenta ancora una sfida, un processo per molti aspetti ancora poco conosciuto ma incoraggiato dai segnali positivi provenienti dal mercato.

In questo modulo vengono analizzate e affrontati i nove pillar dell’omnicalità in una roadmap da seguire nel processo di trasformazione in omnichannel company.
Un approfondimento particolare con diverse case history riguarderanno l’e-commerce diventato ormai indispensabile nel rapporto con i clienti in chiave BtoC e BtoB.

I partecipanti saranno messi in grado di poter progettare la propria “Omichannel company” e/o la propria piattaforma di ecommerce in base alla customer experience che si deciderà di costruire sulla journey map del cliente.

 

Metodologia

La somministrazione dei contenuti proposti avverrà con un approccio operativo.
Proprio per questa particolare connotazione di praticità, è richiesto che i partecipanti vengano in aula dotati ciascuno di PC.

Destinatari

Il corso si rivolge ad imprenditorimarketer e collaboratori.

Durata 

8 ore al giorno per due giorni

Data di svolgimento

18 e 19 Settembre 2018, dalle ore 09,00 alle ore 18,00

Costi

800 euro oltre iva

Richiedi maggiori informazioni

 

Leave a Reply