TipoOnsite Course
Date24 Ott 2019 - 25 Ott 2019
Time8 ore al giorno
SedeOria - Via Latiano 133/b
Posti25/0
PrezzoFree
Buy NowBook Now

Chiedi informazioni sul corso

Richiedi informazioni

Il monitoraggio dei fattori economici e finanziari permette di tenere sotto controllo la gestione di un’azienda e di instradarla sulla via della competitività.
I dati presenti nel bilancio civilistico contengono solo una parte delle informazioni utili su cui fare delle valutazioni gestionali purtroppo insufficienti per una gestione oculata della propria impresa.

Imprenditori e responsabili amministrativi devono potersi confrontare continuamente su indicatori di performance che diano informazioni quanto più esaustive sull’andamento dell’impresa e sulla capacità di raggiungere determinati obiettivi.

Questo modulo introduttivo, attraverso esempi pratici già sperimentati in altre realtà aziendali permetterà di comprendere le potenzialità degli strumenti ed approfondirne i principi base della materia.

 

 

 

Metodologia

La somministrazione dei contenuti proposti avverrà con un approccio operativo, alternando a sessione d’aula incontri di gruppo e attività di team working, gaming e brain storming.
Proprio per questa particolare connotazione di praticità, è richiesto che i partecipanti vengano in aula dotati ciascuno di PC.

Destinatari

Il corso si rivolge ad imprenditorimanager e collaboratori dell’area amministrativa.

Durata 

8 ore al giorno per due giorni

Data di svolgimento

24 e 25  Ottobre 2019, dalle ore 09,00 alle ore 18,00

Costi

800 euro oltre iva

Chiedi informazioni su questo corso

 

Leave a Reply

Eventi

Il Marketing nell’era Digitale

Posted on29 Set 2017
Comments0
Un evento gratuito con tre ingredienti speciali: Formazione, Marketing e Innovazione   Oggi tutti parlano di fare Marketing grazie al...
Continua a leggere
1 2 3 13