+39 083 1840607

CHI SIAMO

Cosa facciamo

Nella 4° Rivoluzione Industriale, per competere in mercati instabili, veloci e in continuo mutamento, gli imprenditori e le loro organizzazioni devono maturare la capacità di competere evolvendosi costantemente e allo stesso tempo dotarsi di strumenti e tecnologie in grado di poter trovare risposte in tempo zero alle richieste dei propri clienti, presenti e futuri, in modo da garantirsi la continuità nel tempo. Tanti brand e multinazionali come Nokia, Kodak, Blockbuster ci ha lasciato le penne per non aver prestato attenzione al cambiamento nella propria situazione competitivo. Tanti imprenditori a capo di aziende più piccole fanno fatica ad andare avanti oggi, vuoi per via della complessità in cui tanti settori si stanno ritrovando, vuoi perché la tecnologia ha fatto venire meno quella linea di demarcazione che un tempo separava un mercato dall’altro, andando in questo senso sempre verso una multidimensionalità che non sempre si riesce a gestire.

Innova.Imprese è una società di consulenza e formazione manageriale, nata con l’intento di accompagnare gli imprenditori e le loro imprese in questa fase di cambiamento evolutivo nella ricerca di nuovi prodotti/servizi per nuovi mercati o con nuovi modelli di business.

Mettendo a disposizione competenze, capacità, risorse e modalità operative sperimentate sul campo, Innova.Imprese grazie ad una rete di professionisti provenienti dal settore accademico, della ricerca ma soprattutto dal mondo della consulenza alle imprese, riesce a essere punto di riferimento per tutti quegli imprenditori a capo di piccole e medie imprese che oggi sentono di dover trovare risposte in termini organizzativi e di supporto su tre aree funzionali:

Innovazione & Cambiamento
Marketing & Comunicazione
Controllo di Gestione & Finanza.

I nostri partner

“L’avviso 02/18 finanzia la partecipazione ad attività formative a catalogo accreditate per un importo complessivo di € 1.000.000,00 (unmilione/00). Ogni Studio/Azienda può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari all’ 80% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino ad un valore complessivo massimo di € 1.500,00 (millecinquecento/00) di contributo”

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci
Livecode - Marketing Online Le news per i giovani! Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online